“Legalizziamola?!”: dibattito sulla proposta di legge popolare per la legalizzazione della cannabis

legalizziamola

Siamo lieti di annunciare che venerdì 30 settembre comincerà ufficialmente il ciclo autunnale di iniziative tematiche promosso dalla nostra Federazione Provinciale.

La prima iniziativa del ciclo tratterà il delicato tema della legalizzazione delle droghe leggere. Sarà nostro ospite Riccardo Magi, segretario nazionale dei Radicali Italiani, uno dei promotori della legge di iniziativa popolare per la legalizzazione della cannabis e dei suoi derivati, che ad oggi ha raggiunto oltre le trentamila firme in tutta Italia. Coerentemente con le indicazioni della nostra Federazione Nazionale abbiamo deciso di sostenere la campagna “Legalizziamo! La Cannabis“, promossa dai Radicali Italiani, partecipando, proprio insieme ai Radicali, alla raccolta firme che è stata organizzata ieri, sabato 24 settembre, a Isola Liri, in piazza Boncompagni dalle ore 22:00 fino a tarda notte.

Il tavolino per la raccolta firme organizzato dalla FGS e dai Radicali

La nostra disponibilità a collaborare alla raccolta firme insieme ad altre associazioni è totale. Oltre a quello già organizzato ieri, cercheremo di organizzare altri banchetti nelle prossime settimane in altre città della nostra provincia. Vi aspettiamo venerdì prossimo per approfondire il tema insieme con le altre organizzazioni politiche del territorio e, soprattutto, per organizzare insieme ai Radicali una rete territoriale per la raccolta firme. Non mancate!

Daniele Riggi, coordinatore provinciale

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...