Il progetto Adelayde…una piccola rivoluzione

image

La Federazione dei Giovani Socialisti della Provincia di Frosinone si congratula con i numerosi ragazzi, attivisti e studenti del sorano che hanno dato vita al progetto Adelayde. In una terra come la nostra, che storicamente ha sempre investito poche risorse sulle giovani generazioni, riuscire ad ideare e, successivamente, realizzare con successo uno spazio fisico dedicato interamente ai giovani è una piccola rivoluzione.

La nostra società, caratterizzata oramai da decenni da una forte tendenza all’individualismo, sembra aver definitivamente scelto il consumismo e l’edonismo come i propri valori fondanti. Nonostante ciò non dobbiamo arrenderci, anzi dobbiamo dimostrare tutti i giorni con le nostre azioni che una società diversa è ancora possibile. Il fatto che dei giovani ragazzi del sorano siano riusciti a dimostrare che è ancora possibile creare degli spazi dove si possono condividere idee, emozioni ed esperienze di vita ci lascia ben sperare per il futuro.

Ci scusiamo per non essere riusciti ad essere con voi ieri, purtroppo siamo stati travolti da impegni di studio e di lavoro. Cercheremo non appena possibile di far visita alla vostra sede sperando di poter condividere qualcosa insieme!

Daniele Riggi, coordinatore provinciale FGS

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...