FGS Provincia di Frosinone, presentata la nuova squadra

IMG_20150419_144621

Finalmente, dopo due anni di sostanziale inattività, la federazione giovani socialisti della provincia di Frosinone è tornata nuovamente operativa. Venerdì scorso, infatti, in occasione del primo direttivo del 2015, si è formato il nuovo coordinamento provinciale. La nuova squadra è composta, almeno per il momento, da 6 giovani socialisti, a ognuno dei quali sono stati assegnati incarichi di natura diversa, in base alle diverse attitudini e competenze possedute. Oltre al sottoscritto, che nel gennaio 2015 ha assunto la carica di coordinatore provinciale, ci sono Luca Rossi, il nuovo responsabile scuola, Mirko Terrinoni che si occuperà di monitorare l’area nord della nostra provincia, Andrea Galuppi che gestirà la comunicazione e, infine, Giancarlo Bronzetti e Francesco Savo, che sono i due responsabili dell’organizzazione. Per il momento, sono rimasti vacanti il ruolo di vice coordinatore e di responsabile enti locali e Regione Lazio, che verranno sicuramente assegnati a breve.

Il nuovo coordinamento provinciale è destinato ad ampliarsi nei prossimi mesi, con l’entrata di nuovi ragazzi e, speriamo fortemente, anche di nuove ragazze, dato che, ad oggi, sono poche le presenze femminili nella nostra organizzazione. La squadra ha il compito di far ripartire l’attività della FGS provinciale, di implementarne la proposta politica, di coordinare i circoli attivi sul territorio e di promuovere la partecipazione dei giovani alla vita politica della nostra provincia. Tra gli obiettivi organizzativi a breve termine, invece, c’è sicuramente quello di favorire l’apertura di nuovi circoli FGS nella nostra provincia, dato che fino ad ora sono operativi solamente i circoli di Frosinone, di Isola del Liri e di Sora.

Siamo fiduciosi di poter portare a termine tutti gli obiettivi stabiliti, avvalendoci, soprattutto, del contributo dei nuovi ragazzi che negli ultimi due anni hanno deciso di unirsi a noi, portando nuove competenze e tanta voglia di fare. Una nuova e inaspettata iniezione di energia, insomma, che ci convince sempre di più a continuare lungo cammino intrapreso. Cari compagni, Avanti !

Daniele Riggi, coordinatore provinciale FGS

Annunci

Un pensiero riguardo “FGS Provincia di Frosinone, presentata la nuova squadra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...